Trasporto Pubblico Ferrarese

COSEPURI

Fondato a Bologna nel 1972, COSEPURI è un consorzio di imprese altamente qualificate che operano nei settori del trasporto e del turismo. L'azienda è articolata in DIVISIONI operative responsabili della produzione, organizzazione e commercializzazione dei servizi offerti e il sistema qualità della sede aziendale è certificato a norma UNI EN ISO 9001:2000 per garantire prestazioni accurate e personalizzate.

COSEPURI intende soddisfare le esigenze collettive di mobilità delle persone e delle merci per contribuire, mediante l'incremento del grado di mobilità, allo sviluppo ecologicamente ed eticamente compatibile degli individui e della società garantendo nel contempo il miglioramento delle condizioni economiche, sociali e professionali dei propri soci e del proprio personale.
A tal fine COSEPURI eroga, alla clientela pubblica e privata, servizi di trasporto persone, sia in forma individuale che collettiva, servizi di trasporto merci nonché servizi logistici. Svolge altresì servizi di Trasporto Pubblico Locale e trasporti scolastici, di disabili ed anziani ad elevato contenuto sociale.

La Divisione Autolinee gestisce servizi di trasporto pubblico locale urbani ed extraurbani nei bacini di Bologna e Ferrara, in concessione diretta o mediante affidamento da parte delle società consortili OMNIBUS e TPF, percorrendo ogni anno oltre 3,5 milioni di chilometri.
Si tratta prevalentemente di servizi di linea a “domanda debole” che la nostra competenza ed esperienza hanno permesso di mantenere in vita mediante il contenimento dei costi di esercizio e l'incremento dei passeggeri trasportati, con indubbio beneficio per i cittadini.

www.cosepuri.it